Brooklyn: trailer

e4a39c4b-5d50-4a63-9ccb-b037673e6e23-620x372

S’intitola Brooklyn, vede protagonista Saoirse Ronan ed è uno dei film che mirano a diventare protagonisti nella corsa all’Oscar 2016.
Racconta la storia di una ragazza irlandese, costretta agli inizi del Novecento a lasciare la madre e la sorella per cercare lavoro a New York: nel nuovo mondo si farà rapidamente una vita e troverà l’amore in un giovane idraulico italo-americano, ma un ritorno in patria per il funerale della sorella, morta improvvisamente, rischierà di sconvolgere nuovamente i suoi equilibri.

A dirigere Brooklyn – basato su un romanzo di Colm Tóibín adattato dal celebre Nick Hornby – c’è John Crowley, regista irlandese che nel 2007 era balzato agli onori della cronaca grazie al potente Boy-A, il film che lanciò la carriera di Andrew Garfield; mentre al fianco della Ronan troviamo, tra gli altri, Jim Broadbent e Domhnall Gleeson.

Ecco il trailer di questo melodramma che ha conquistato gli spettatori del Sundance e che andrà all’attacco del botteghino americano a partire dal prossimo 6 novembre.

Fonte:comingsoon

Commenti