Chuck

Oggi è il turno di Chuck. Una serie di qualche anno fa, ottimo per un recupero estivo.

Chuck Bartovsky

La serie racconta le vicende di un nerd che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer neurale Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.

La serie è divertente, non molto lunga, quindi ideale da vedere in questi pomeriggi estivi, quindi consigliatissima 🙂

Ho adorato il personaggio principale, Chuck. Lui che con la sua goffaggine, riesce a diventare una spia e a conquistare il cuore di una bellissima e straordinaria ragazza, Sarah.

Nella puntata finale, ogni personaggio ha la sua conclusione, cosa che non avviene per Chuck e Sarah. Il loro rapporto rimane un punto interrogativo, un finale aperto. Ma non di quelli che ti lascia l’amaro in bocca, ma uno di quelli su cui puoi fantasticare su come andranno le cose e non c’è finale più bello di far finire una storia, come ognuno di noi la desidera dentro di sè.

Quindi ragazzi affrettatevi a recuperare questa meravigliosa serie. 🙂

Genere: Action, Adventure, Comedy, Drama

Cast: Zachary Levi, Yvonne Strahovoski, Adam Baldwin, Vic Sahay, Ryan McPartlin, Scott Krinsky, Mark Cristopher Lawrence, Sarah Lancaster, Joshua Gomez, Brandon Routh, Matthew Bomber

Anno: 2007

Stagioni: 5

Commenti