Criminal minds: Derek Morgan lascia la serie

image-10

Non è una bufala, purtroppo è vero!

Shemar Moore alias Derek Morgan dopo 11 stagioni lascia Criminal Minds.
Un’uscita che lascia tutti di stucco, anche se negli ultimi episodi qualcuno lo aveva già intuito ma, nonostante ciò, l’ufficializzazione rompe in mille pezzi i nostri cuori.

La puntata in questione è stata diretta da Matthew Gray Gubler, che nella serie interpreta Spencer Reid , e scritto in parte da Kirsten Vangness che interpreta Penelope Garcia, la migliore amica di Derek, nonchè la sua amata “bambolina.”

L’attore ha dichiarato:

“Sono cresciuto con Derek Morgan in questi anni a Criminal Minds. Mi mancherà lo show. Mi mancherà Derek. Già mi manca”.

Sui social si è scatenata l’ira dei fan e molti sono quelli che minacciano di non vedere più lo show, forse per questo i produttori hanno annunciato che Paget Brewster (Emily Prentiss) tornerà negli ultimi 4 episodi della stagione.

Ma basterà questo a calmare le acque? Io ancora non ci credo! Nonostante ami ogni singolo personaggio della serie, Morgan era comunque un elemento fondamentale. Non riesco ad immaginare un Criminal Minds senza di lui, speriamo che gli autori facciano un ottimo lavoro.

Commenti