Daredevil apparirà in Jessica Jones

Daredevil

Daredevil (Charlie Cox), secondo quanto riferito, apparirà in Jessica Jones, la nuova serie di Netflix, durante la sua prima stagione.
John Schnepp di Collider Heroes garantisce ai fan che il vigilante farà almeno un’apparizione in Jessica Jones.

“Decisamente potete stare tranquilli che vedrete Matt Murdock in Jessica Jones,” ha detto per rassicurare i fan durante il suo ultimo podcast. “È un dato certo. Ci sarà. Non so in che maniera interagiranno i due, ma Murdock sarà nella serie.”

Marvel’s Jessica Jones sarà disponibile su Netflix a novembre, con Kristen Ritter nei panni della nota supereroina, che cerca di riprendere in mano la sua vita e riniziare da capo diventando un’ investigatrice privata che si concentra nell’aiuto di persone con capacità straordinarie, che tenta di ricostruire la sua vita personale come detective, dopo che la sua carriera da supereroina si è conclusa in maniera tragica. Oltre alla Ritter, vedremo anche Mike Coulter (che apparirà anche nella serie di Netflix Marvel’s Luke Cage), David Tennant (Doctor Who), Carrie Ann Moss (The Matrix), Eka Darville (The Originals) e Rachel Taylor (Grey’s Anatomy).

Produttori esecutivi della serie sono Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter) e Liz Friedman (Elementary), insieme a Jeph Loeb (Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D., Smalville, Heroes), che riveste anche il ruolo di Capo del Dipartimento Televisivo della Marvel.

Marvel’s Jessica Jones sarà su Netflix a partire dalle ore 12.01 (Pacific Daylight Time) del 20 Novembre 2015.

Amo questa seria, ancora prima del suo inizio.

Fonte:luigitoto

Commenti