Descrizione personaggio Lady Gaga e trama della stagione

tumblr_mzttkd6p5A1tnko2io1_250

Il personaggio di Lady Gaga è descritto come una “bellissima, bizzarra ma sofisticata ereditiera – indebitata fino alla punta dei capelli – che gestisce l’Hotel del titolo, e sarà disposta a tutto per tenerlo aperto e in attività, nonostante gli avvenimenti tragici e disturbanti che vi accadranno“.

IL TEMA

Come tutte le stagioni dispari di “American Horror Story”, “Hotel” sarà ambientato al giorno d’oggi – niente ambientazioni storiche come Briarcliff di “Asylum” e Jupiter in “Freak Show”.

Tuttavia, a differenza del primo capitolo, “Murder House”, non ci saranno fantasmi ed entità soprannaturali a perseguitare i protagonisti bensì “culti satanici, sette segrete e altri strani ospiti che hanno pernottato all’Hotel nel corso degli anni”.
Il personaggio interpretato da Lady Gaga scopre che i clienti tipici dell’Hotel non hanno le migliori intenzioni e inizia a permettere loro di svolgere i loro lugubri riti proprio nel suo albergo, pretendendo che questi personaggi inquietanti la paghino profumatamente per questo.
La titolare dell’Hotel diventerà quindi loro complice?

Tra i personaggi viene citata “una giovane coppia di sposini” che sarà tra i protagonisti della serie e che arriva all’Hotel; questi due scopriranno quanta corruzione si cela dietro alla facciata, e diventeranno le pedine di un gioco perverso portato avanti dalle forze del male che impediranno loro di fuggire.

Il progetto è di rendere “Hotel” oscuro e tetro proprio come “Asylum“, secondo l’insider di FX.

Sempre tornando a “Murder House” e a “Coven“, si vocifera anche di un cross-over tra le due serie, proprio come è accaduto in “Freak Show” con l’apparizione di Sister Mary Eunice (Lily Rabe).

Commenti