Finale della 2 stagione di Witches of east end

witches-of-east-end-promos

E siamo giunti al termi di questa seconda stagione per Witches of east end.
Il finale è composto dalle 2×12 e 2×13.

La puntata 2×12, l’ho trovata piatta e no sense. Quindi non mi soffermo neanche a commentarla.

La puntata 2×13, che sarebbe la puntata conclusiva di questa seconda stagione, non mi ha fatto impazzire. Ok, ci sono state delle scene molto toccanti e tutto quanto, ma tutto mi sembrava scontato e frettoloso. Sinceramente mi ha un pò deluso, mi aspettavo molto di più da questa bellissima serie.
Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Joanna, grazie all’aiuto di Wendy riesce a sfuggire dalle grinfie di Tarkoff. Joanna , Wendy e Freya, riescono a ritornare a casa, grazie all’aiuto di Ingrid.
Killian come sappiamo ha preso il veleno, che secondo lui, lo avrebbe riportato da Freya, credendolo morto. Ma durante il suo delirio pre-morte, viene a conoscenza che Freya è ancora viva e chiede aiuto ad Ingrid, che gli darà una pozione da bere. Questa pozione rallenterà il processo, non cancellerà quello che ha fatto. Killian dopo un’agonia muore e viene trovato da Freya ed Ingrid. Freya in lacrime, gli darà un ultimo bacio, che però lo riporterà in vita. Intanto Dash ha a che fare con la nuova poliziotta, che è sempre più sospetta e misteriosa. Quest’ultima, inoltre, riuscirà ad ottenere un mandato di perquisizione per la casa di Dash e verrà arrestato.
Joanna, Wendy, insieme a Freya e Ingridi riusciranno ad uccidere il loro padre.
Ma nel frattempo non si sa chi, ucciderà Frederick ( no vi prego riportatelo in vita), ma io scometto che sia stata la poliziotta.
Killian va a fare visita a Dash in carcere, in quanto quest’ultimo, aveva chiesto un incontro e scambia le loro anime. Dash è Killian e Killia è Dash. In questo modo Killian rimarrà bloccato nel corpo di Dash in prigione, mentre invece Dash, nel corpo di Killian uscirà da lì con Freya, ignara di tutto.
Wendy si ucciderà per ridare vita al suo amore e si risveglierà in mezzo alle fiamme chiedendosi dove sia e incontrerà sua sorella, Elena, new entry. Questo ovviamente ci fa capire che non è veramente morta.

Non si sa ancora di un possibile rinnovo, appena ne verremo a conoscenza, ve lo comunicheremo. 😉

Commenti