Gotham 2×18 “Pinewood”

Gotham_(serie_televisiva)
Eccoci qui a parlare dell’ episodio di Gotham 2×18 “Pinewood”.

Innanzitutto diciamo che in questo episodio ci siamo persi 2 protagonisti della serie, il Pinguino che era tornato ad essere da minchione a pazzo killer e Enygma che avevamo lasciato nella prigione di Arkham. Immagino li ritroveremo nei prossimi episodi.

karen gotham 2x18
In questo episodio ci si è concentrati sulla ricerca del mandante degli omicidi Wayne. Bruce e Alfred con l’ aiuto del detective Gordon trovano una possibile traccia in Karen, una ragazza che è stata sottoposta a un intervento al braccio negli esperimenti nella fattoria di Pinewood che l’ hanno trasformata in un mezzo mostro. Purtroppo Bruce non riesce a mantenere la promessa fatta a Karen di non farle accadere niente infatti questa viene uccisa da una nostra vecchia conoscenza, Victor alias Mr Freezer.

 

Dr hugo strange- the philosopher- il filosofo- gothamA fine episodio però finalmente spunta il nome e il volto del mandante degli omicidi. Colui che si fa chiamare “Il Filosofo” non è altro che (noi lo sapevamo già) Hugo Strange, il direttore di Arkham.

A fine episodio abbiamo un altro ritorno, questa volta dal mondo dei morti, il Dr Strange ha riportato in vita Theo Galavan, un personaggio che non mi ha entusiasmato mai più di tanto.

Barbara Kean in questo episodio ha provato a farsi perdonare del suo passato aiutando Jim nelle sue ricerche. Ci dobbiamo fidare di lei?

Commenti