Gotham 2×19 “Azrael”

Gotham-2x19-Galavan-

Eccoci qui a parlare dell’ ultimo episodio di Gotham 2×19 “Azrael”.
Questa è stata una puntata molto interessante, piena non di colpi di scena ma di momenti interessanti che iniziano un pò a sbloccare la trama della serie.
Ci eravamo lasciati con il ritorno dalla morte di Theo Galavan per mano del Dr Hugo Strange che inizia ad essere il principale sospettato come mandante dell’ assassino dei Wayne. James Gordon inizia ad indagare su di lui ed è certo che ci sia lui dietro il caos di Gotham e l’ omicidio dei Wayne, e ne resta sempre più convinto dopo un faccia a faccia con il Dr Strange.

GOTHAM: Cory Michael Smith in the "Wrath of the Villains: Unleashed" episode of GOTHAM airing Monday, May 2 (8:00-9:01 PM ET/PT) on FOX. ©2016 Fox Broadcasting Co. Cr: Jeff Neumann/FOX

In questo episodio ritroviamo Enygma dietro le sbarre dell’ Arkham Asylum e si è subito ambientato in mezzo ai pazzi riuscendo con il suo cervello a manipolarli e riesce anche a scovare l’ ala segreta dove il Dr Strange compie i suoi esperimenti.
Il Dr Strange è diciamo protagonista di questo episodio, lo ritroviamo spesso e dopo aver resuscitato Theo Galavan riesce a manipolarlo facendogli credere di essere suo padre e che lui si chiama Azrael.
Gotham-2x19-Hugo-Strange-

The Philosopher ( Il Dr Strange) da come prima missione ad Azrael quella di fare fuori James Gordon, missione che fallisce anche se tra le vittime contiamo numerosi poliziotti e il capitano Barnes che viene portato in ospedale d’ urgenza.
Azrael ricorda molto Ezio Auditore di Assassins Creed sia come costume che nell’ ultima scena quando lo troviamo in cima al ponte che porta a Gotham. LOL

Parliamo del Pinguino?
Dopo aver riscoperto il suo lato malvagio e fatto fuori la sua nuova famiglia, fantastica la faccia quando in tv scopre che Theo Galavan è di nuovo vivo. Ricordiamo che Theo è stato colui che ha fatto uccidere la madre davanti i suoi occhi.

Una bella puntata e voi cosa ne pensate? Vi lascio il promo dell’ episodio.

Commenti