Gotham 2×20 “Unleashed”

pinguino gotham

Eccoci qui a buttare giù due righe sull’ episodio di Gotham 2×20 “Unleashed”.

Prima di cominciare, è tornato il caro e vecchio Pinguino è noi siamo molto contenti *.*
Riprendiamo questo nuovo episodio con Azrael, ovvero Theo Galavan, in giro per le strade di Gotham a caccia di un arma per uccidere James Gordon. Arma che trova nel cimitero della famiglia Dumas conquistata dopo uno scontro con Tabitha, la sorella, Jim e l’ amico Harvey.

Nel frattempo però Tabitha ricorda a Theo quale è la sua vera identita e la sua originale missione di uccidere Bruce.

Bruce intanto vuole indagare sul dottor Strange e chiede l’ aiuto di Celina Kyle che decide di intrufolarsi ad Arkham anche per scoprire la fine che ha fatto l’ amica Bridget.

Gotham-2x19-Nygma-c-FOX

Nygma sembra aver trovato il posto perfetto per lui, il Manicomio di Arkham XD. Quanto sta bene con la divisa da carcerato? Peccato le stia studiando tutte per evadere. Ce la farà? in questo episodio non ci riesce.

Il Pinguino è tornato e con il suo classico stile si presenta in ospedale a trovare Butch che piange la sua Tabitha, che si trova li perché infilzata con una spada da Theo nell’ incontro al cimitero.
E con una grande entrata di scena saranno loro a far fuori Theo e salvare la vita di Bruce Wayne. A sto giro non ritornerà più, infatti Butch l’ ha fatto saltare in aria con un lanciarazzi per la grande gioia di Oswald.

Commenti