Grey’s Anatomy 13: Caterina Scorsone è incinta

130830_EIC_PodCast_Caterina_Scorsone

Una bellissima notizia per Caterina Scorsone, l’attrice che nella serie Grey’s Anatomy interpreta Amelia. Infatti la Scorsone è incinta ed ora i fan si chiedono cosa comporterà questa news all’interno della serie.

Ecco le parole dell’attrice a riguardo:

Riprenderemo precisamente dove ci eravamo lasciati, il che è divertente visto che quando ho girato il finale della dodicesima stagione mi trovavo in uno stato completamente diverso.

Il drama avrà almeno un altro episodio prima di iniziare a trovare qualche escamotage per nascondere la gravidanza, visto che per buona parte della season première Amelia e Owen non saranno presenti.

Parlando invece della tredicesima stagione, la Scorsone ha ammesso che la prima parte sarà focalizzata soprattutto sul rapporto di Alex e Jo:

La loro relazione durante il finale ha ricevuto un bello scossone vista anche la rivelazione scioccante di Jo riguardo la sua falsa identità costruita per nascondersi dalle violenze di suo marito. Sarà un bel casino per loro. Ma ci saranno diversi strati della loro storia che hanno temi sociali e personali… Una vera e propria opportunità per esplorare alcuni importanti problemi.

Commenti