Grey’s Anatomy 16: sospeso per Coronavirus!!!

E dopo Riverdale, anche a Grey’s Anatomy tocca la stessa sorte.

Infatti, lo show ha sospeso le riprese a causa della pandemia Coronavirus.

Lo staff ha dichiarato di non avere casi di contagi, nè tanto meno di essere stati a contatto con soggetti positivi.  Nonostante ciò si è ritenuto opportuno interrompere la serie per tutelare la salute delle persone che vi lavorano al suo interno.

Ecco il comunicato:

“Resteremo a casa per almeno due settimane per vedere come si evolverà la situazione Coronavirus. La decisione è stata presa per assicurare la salute e la sicurezza di tutto il cast e della crew e di tutti i nostri affetti fuori dal lavoro, ed è stata fatta in base al suggerimento del Sindaco Garcetti di non radunarsi in pubblico. Restate al sicuro, siate prudenti, idratatevi, state a casa il più possibile e lavatevi le mani. Per favore, prendetevi cura di voi stessi e degli altri, mentre gli aggiornamenti arrivano vi terremo informati. Grazie di tutto”.

Non sappiamo se gli episodi registrati sino ad ora continueranno ad andare in onda (presumibilmente si).

Vi ricordiamo che per ora le riprese sono arrivate alla puntata 21esima e in totale, per la 16sima stagione, gli episodi previsti sono 25.

A dare l’annuncio la showrunner Krista Vernoff, la regista e produttrice esecutiva Debbie Allen, e il produttore James Williams.

Vi terremo aggiornati!

Commenti