[:it]Ian Somerhalder lascerà VampireDiaries per farsi una famiglia?[:]

[:it]

TVD7Ian-1024x683-800x445

La star di Vampire Diaries, nel ruolo di Damon Salvatore, Ian Somerhalder ha mostrato più volte la sua volontà di avere un figlio e crearsi una famiglia ed ora che ha sposato la sua nuova compagna Nikki Reed sarebbe disposto anche a lasciare la serie per dedicarsi alla famiglia.

I rumors sostengono che la voglia di diventare padre di Ian sia stata anche la causa che ha portato alla fine della relazione con la collega Nina Dobrev che ora è felicemente fidanzata con Austin Stowell.

Ian inoltre vuole far tacere i rumors che prevedono un divorzio tra lui e Nikki quando ancora la coppia si trova nella fase di luna di miele. Di divorzio comunque non se ne parla almeno per ora, ma Nikki non è della stessa opinione sui figli, infatti l’ attrice ha appena ricevuto una parte in Sleepy Hollow e vuole che entrambi si dedichino alla carriera per il momento.

Le coppie sia per quanto riguarda Ian e Nikki, sia per quanto riguarda Nina e Austin sembrano molto felici da come suggeriscono i post ufficiali twitter.

Per ora quindi Ian Somerhalder non lascerà la serie e quindi avremo sempre il nostro bel Damon Salvatore.

[:]

Commenti