Il saluto di Julie Plec a Nina Dobrev e a Michael Trevino

285030_252748474752124_126879540672352_1019851_5816188_n

Come avete già appreso dallo scorso link, potete leggere qui, Nina ha confermato la sua uscita della serie alla fine della sesta stagione.

Ed è cosi che Julie Plec ha voluto salutarla:

“Dire addio a Nina è dolce e amaro allo stesso tempo. Dopo più di sei anni trascorsi insieme, il cast e la crew di The Vampire Diaries hanno legato moltissimo, ben più di quanto potessimo immaginare. Nina è emozionata all’idea di poter spiccare il volo, prendersi un po’ di riposo e viaggiare: noi la supporteremo qualunque cosa decida di fare. […]
Ci mancherà Nina e ci mancheranno i 400 personaggi da lei interpretati ma non vediamo l’ora di continuare a raccontarvi le storie dei fratelli Salvatore e del nostro meraviglioso cast”.

E come sapete, anche Michael Trevino lascerà la serie e Julie Plec ha detto:

“Michael è stato amatissimo fin dal primo giorno, faremo in modo che lui e Tyler Lockwood trovino un modo per rimanere sempre parte dello show”.

Io sono ancora incredula sull’abbandono di The Vampire diaries di Nina. Per quanto riguarda Trevino, non mi è mai piaciuto e quindi non mi mancherà. Ma Nina? Daiii. Io a questo punto mi chiedo, perchè non chiudere qui la serie. Non immagino un’altra stagione senza Nina e sono davvero curiosa cosa si inventeranno e cosa ne verrà fuori. Staremo a vedere!!

Commenti