Kayla Ewell & Tanner Novlan convolano a nozze

12027681_10154195419660942_6078383270151936851_n

Kayla Ewell, conosciuta soprattutto per il ruolo di Vicki Donovan in “The Vampire Diaries si è sposata.
Sabato sera la Ewell ha giurato amore eterno al fidanzato Tanner Novlan, davanti a 200 tra parenti e amici. Il tutto è avvenuto al Jonathan Club di Los Angeles. La sposa indossava un abito di Monique Lhuillhier, mentre lo sposo uno smoking Theory. La cerimonia è stata officiata dallo zio di Kayla.
Tra gli ospiti anche Candice Accola, collega della Ewell in The Vampire Diaries e al momento incinta del marito Joe King e Nina Dobrev con compagno. Kayla e Tanner si sono conosciuti 5 anni fa sul set del video musicale Maybe, della band austaliana Sick Puppies. Nove mesi fa il fidanzamento ufficiale. Salutati amici e parenti, la coppia è poi subito volata in Belize per la Luna di Miele.

Nel passato attoriale della Ewell anche il ruolo di Caitlin Ramírez (la figlia di Héctor Ramírez/Lorenzo Lamas e Samantha/Sydney Penny nonché la fidanzata di Rick Forrester/Justin Torkildsen) nella soap opera Beautiful, per poi farsi vedere in The O.C., Veronica Mars e per l’appunto The Vampire Diaries, serie che l’ha vista morire nella prima stagione per poi tornare nel finale della seconda e nell’inizio della terza.

Facciamo i nostri migliori auguri ai neosposini.

Fonte:gossipblog

Commenti