La seconda stagione di Attack on Titan tornerà nel 2017

attack_on_titan

A quanto pare i fan di Shingeki no Kyojin dovranno aspettare fino al 2017 per una seconda stagione di questo formidabile anime.
La notizia è stata confermata questo fine settimana, durante la 34esima edizione della Fiera del Fumetto di Barcellona, da parte di Manu Guerrero – il direttore marketing di Selecta Vision, la casa editrice che pubblica in Spagna l’Attacco dei Giganti-; e secondo una lista delle prossime uscite dello scorso maggio di questa casa produttrice spagnola indicava estate 2017 come data di rilascio.
I fan attendono questa tanto attesa seconda stagione da ben due anni ed i vari spin-off e giochi non sono serviti a saziare la fame degli appassionati.

Gli eventi riprenderanno la storia esattamente dal punto in cui l’avevamo lasciata. Finalmente potremo vedere il protagonista Eren Yaeger dare la caccia al gigante colossale. Cari fans ormai manca poco per poterci reimmergere nella cruda e contorta realtà rappresentata nell’anime. Infatti dai recenti tweet possiamo vedere come il periordo sia confermato ad estate 2017.

Commenti