Mortal Kombat , il film di James Wan si sta ufficialmente avviando.

Alla fine, il tanto discusso film di Mortal Kombat si sta finalmente riavviando, con James Wan ( The Conjuring , Aquaman ) pronto a produrre. Abbiamo sentito parlare di questo progetto da diversi anni, con solo l’aggiornamento occasionale ogni pochi mesi. Tuttavia, i progressi effettivi sembravano muoversi a passo di lumaca. Tuttavia, le cose si sono finalmente consolidate e Wan collaborerà con New Line Cinema per portare sul grande schermo l’amato e violento franchise di videogiochi per il pubblico moderno.

mortal kombat film

Secondo un nuovo rapporto, Mortal Kombat verrà girato in Australia Meridionale, con la pre-produzione in corso a fine mese.  Come precedentemente riportato, il direttore commerciale Simon McQuoid è destinato a dirigere il progetto, che servirà come suo debutto alla regia.

James Wan ha detto in una dichiarazione.

“Sono davvero felice ed entusiasto di portare un altro spettacolo in Australia con” Mortal Kombat “, specialmente dopo aver avuto una così grande esperienza nel filmare Aquaman .”

Al momento, i dettagli della trama non sono stati rivelati, quindi non c’è molto da fare. Ma con la pre-produzione in corso in un futuro molto prossimo, dovremmo sentire di più riguardo al casting a breve. Da alcune voci si ipotizza che Joel Edgerton potrebbe essere considerato per il ruolo di Kano. Oltre a questo, non è chiaro quali personaggi della lunga storia del videogioco appariranno sullo schermo. Molto di ciò spetterà a Greg Russo, che ha scritto la bozza attuale della sceneggiatura. Russo è anche responsabile per il riavvio di Resident Evil in-the-works .

James Wan ha una relazione straordinaria con la New Line e la sua casa madre Warner Bros. È responsabile dell’universo cinematografico di The Conjuring , che ha sempre avuto grossi guadagni al botteghino. Wan ha anche contribuito a ribaltare la sorte dei DC Films con Aquaman , che ha incassato $ 1,14 miliardi al botteghino per diventare il film DC con il più alto incasso di sempre. La Warner Bros. ha recentemente rilasciato il detective Pikachu e, come i film dei videogiochi , è stato accolto piuttosto bene e sta facendo affari decenti al botteghino.

Detto questo, Mortal Kombat sarà qualcosa di completamente diverso. Si tratta di un franchising di videogiochi ultraviolento e il film sarà sicuramente classificato come R-rated. I giochi sono stati adattati per il grande schermo in precedenza, con il primo film nel 1995. Un seguito, Mortal Kombat : Annihilation, è stato rilasciato nel 1997. Nessuno dei due film è stato accolto molto bene dalla critica, ma sono stati tra i primi dei principali adattamenti dei videogiochi di Hollywood. Il nuovo film di Mortal Kombat non ha ancora una data di uscita, ma saremo sicuri di tenerti aggiornato poiché saranno resi disponibili ulteriori dettagli sul progetto.

 

Commenti