NCIS 13: Sarah Clarke nel cast come nuovo agente dell’FBI

sarahclarke

Vi avevamo avvertiti che un membro del cast avrebbe lasciato la serie, cliccate QUI per conoscere chi sarà. Per cui negli ultimi due episodi della 13esima stagione, sarà introdotto un nuovo personaggio, Sarah Clarke.

L’attrice interpreterà Tess Monroe: l’agente speciale dell’FBI è stata recentemente trasferita da Washington a New York. La donna è descritta come arguta, dal carattere duro, e sagace. Tess ha divorziato più volte ed è sexy e forte. Non ha figli e considera i suoi colleghi la sua famiglia. Tess, nonostante le apparenze, ha un cuore grande e crede nell’onore, nella giustizia e nel fare la cosa giusta. L’agente è determinata a proteggere questi valori e il suo team, utilizzando una feroce determinazione e un pizzico di sarcasmo.

Inoltre dovrebbe diventare un regular nella prossima stagione.

Il produttore della serie, Gary Glasberg, ha dichiarato:

“Ci sentiamo così fortunati nell’avere Sarah Clarke con noi nel ruolo di Tess. Sono un suo fan dai tempi di 24 e più recentemente grazie a Bosch. E’ un’attrice di grande talento, un’incredibile professionista e non vediamo l’ora di introdurla nella famiglia di NCIS e divertirci insieme”.

Fonte: badtv

Commenti