Nina Dobrev: la lettera strappalacrime ai Fan.

1941099_401399073376249_63778223_n

Nina Dobrev lascia il cast di The Vampire Diaries. E ci lascia con questa lettera strappalacrime, con la promessa che c’è ancora molto da vedere e che resteremo stupiti.

“Carissima famiglia di TVD,

Ho passato il più bel weekend sul lago Lanier in Georgia con la mia famiglia di TVD, il cast e la crew di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non era solo una celebrazione di una festività, ma era un party di addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un’avventura da sei stagioni, e in questi sei anni ho vissuto il viaggio di una vita. Sono stata un’umana, una vampira, una doppleganger, una pazza immortale, una doppleganger che si fingeva umana, un’umana che si fingeva doppleganger. Sono stata rapita, uccisa, risorta, torturata, maledetta, mi hanno scambiata di corpo, sono stata morta, non morta, e ci sarà ancora molto altro prima del season finale di maggio. Elena si innamora non una, ma due volte, di due epiche anime gemelle, e io come persona ho conosciuto molti buoni amici che non credevo di poter conoscere e ho costruito una famiglia estesa che amerò per sempre.

Ci sarà ancora molto altro prima che tutto questo finisca, e vi prometto che vi renderò partecipi della mia esperienza per i prossimi mesi mentre ci avviamo al season finale (ho fatto un’intervista esclusiva per l’inserto di giugno a SELF Magazine e sono emozionata per voi che lo leggerete!), ma fino a quel momento vi invito a salire sulle montagne russe quali è la vita di Elena Gilbert e ad unirvi a me nel celebrare lei e mi preparo a dirle addio — anche al mio lavoro e alla mia famiglia — mentre vado avanti verso il prossimo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo addio con tutti voi (le immagini di questo weekend sono solo l’inizio). Voi, il meraviglioso fandom che mi ha dato molto più amore, supporto e passione di quanto chiunque potesse mai immaginare sette anni fa, quando una giovane ragazza di Degrassi dal Canada si è presentata in LA per le audizioni di “quel telefilm di Twilight” 😉 Vi amo tutti. Allacciate le cinture. Se pensate di sapere cosa sta per succedere, non è così.

Con amore, Nina.”

Fonte:30giorniditelefilm

Commenti