Nuovo trailer di The Shannara Chronicles

the-shannara-chronicles-slide-1

MTV ha trasmesso durante i VMA il nuovo trailer di The Shannara Chronicles. Altamente spettacolare, il trailer dimostra come i creatori dello show e il produttore Jon Favreau abbiano spinto in particolare sull’elemento post-apocalittico, almeno sul piano visivo, distanziando la serie dall’immaginario puramente fantasy.

Potete vederlo qui sotto:

Ambientata nel nostro mondo, migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà. La vicenda si incentra sulla famiglia di Shannara, i cui discendenti possiedono un’antica magia e le cui avventure ridisegnando continuamente il futuro del mondo. In linea di principio a essere adattato sarà il secondo libro della saga, Le Pietre Magiche di Shannara, che verrà spalmato nell’arco della prima stagione.

Nel cast dello show troviamo John Rhys-Davies, nel ruolo di Re Eventine, Poppy Drayton in quello di sua nipote Amberle, Austin Butler come Wil Ohmsford, Ivana Baquero come Eretria, Manu Bennett come Allanon, Aaron Jakubenko come Ander e James Remar sarà Cephelo, il leader dei Rovers, che vagano per le Quattro Terre.

I dieci episodi andranno in onda a partire da gennaio 2016.

Fonte:badtv

Commenti