Once upon a time 5B: arrivano Hercules e Megara

onceuponatime_stagione5b_jonathanwhitesell_hercules_kaceyrohl-_megara

Come riporta TVLine infatti, il quasi debuttante Jonathan Whitesell e Kacey Rohl (Hannibal) sono stati ingaggiati dallo show di ABC per i ruoli rispettivamente di Hercules e Megara, e faranno la loro prima apparizione nel 13esimo episodio della stagione, intitolato “Labor of Love” e successivo al centesimo nonché midseason premiere. Il loro arrivo segue quello di Greg Germann (Ally McBeal) per il ruolo ricorrente di “un misterioso gentiluomo” che tutti pensano sarà Ade, dato il tema della discesa agli Inferi nella seconda metà di stagione.

Fatto curioso, però, al momento, i due sono stati ingaggiati per un solo episodio.
Hercules è descritto come un affascinante e robusto giovane uomo determinato a raggiungere il proprio destino: essere il più grande eroe che sia mai esistito. Tutto questo però cambia quando si innamora di una splendida principessa.
Megara, invece, è descritta come una giovane e coraggiosa avventuriera con uno scaltro senso dell’umorismo e uno spirito duro e pragmatico. Sebbene abbia passato molto tempo in una prigione, non ha perso il suo spirito combattivo e la sua scintilla interiore: anzi, è lì pronta a bruciare nuovamente non appena se ne presenterà l’occasione.

Fonte:dituttounpop

Commenti