OUAT: Nuova creatura magica a Storybrooke e promo

evil

Come tutti sapere Once upon a time è ancora in pausa. Ma domenica l’attesa sta per finire! Durante la notte degli Oscar 2015 è stato tramesso un promo. Uno spot che ha qualcosa di sconvolgente, sorprendente e che preannuncia grandi complicazioni.
Il cuore di un eroe può essere corrotto? Questo è il motto di questa seconda parte di stagione e sembra che a doverci fare i conti è proprio la protagonista, la nostra eroina Emma.

Qui di seguito il promo:



Ma non è finita qui! Perchè dopo questo promo la ABC, ne ha trasmesso uno nuovo dedicato al ritorno di tutti gli show di punta del canale.
Ed è proprio da questo nuovo spot che scopriamo la nuova creatura liberata per sbaglio da Emma, come gli autori avevano anticipato un po’ di tempo fa: il Chernabog!
Questo demone compare per la prima volta nel cartone Disney “Fantasia” (ecco che torniamo di nuovo all’apprendista stregone e quindi probabilmente all’autore).
Il Chernabog è un dio notturno ed è creato in riferimento alla divinità slava del buio Chernobog ispirandosi alle fattezze dell’attore Bela Lugosi (uno dei Dracula migliori).
Appare anche nel videogioco “Kingdom Hearts” e lo vediamo nella serie animata “House of Maouse” tra le schiere dei cattivi della Disney.
Per fare un po’ di gossip, in “Topolino e i Cattivi Disney” amoreggia con Malefica, la quale, per rendersi più attrattiva nei suoi confronti, si trasforma in drago.

L’appuntamento con Once Upon A Time è il 1 marzo.

Fonte: daninseries

Commenti