Pretty Little Liars 6×14 “New guys, new lies”

pretty-little-liars_21

Eccoci qui a recensire la puntata di Pretty Little Liars 6×14 ” New guys, new lies”.
La puntata si apre in modo caliente, infatti Spencer si alza nuda dal letto dove ha trascorso una notte molto focosa con Caleb, adesso che abbiamo assodato le nuove coppie come saranno le reazioni degli ex?

Hannah sembra molto tranquilla e felice con il suo nuovo ragazzo pronta a sposarsi, mentre Caleb e Spencer dopo aver rivelato il loro amore temono di affrontare Toby. Intanto quest’ultimo sta costruendo la casa alla sua nuova ragazza Yvonne al quale regalerà un bell’ anello di fidanzamento. Alla fine è Caleb che decide di rivelare la relazione con Spencer a Toby che non sembra esserne molto contento…pretty-little-liars-spencer- caleb

…e per dirla tutto sembra voler spezzare Caleb in 2….

…ma una volta ingoiato il boccone augura felicità alla nuova coppia.

Non so se avete visto il vecchietto vestito di blu che spiava dalla finestra,  sembrava un maniaco sessuale in procinto a fare roba mentre guardava Emily ed Aria…. o.O Ebbene il nuovo A ha trovato una bella maschera per nascondere il suo volto eheheh

A continua a perseguitare le ragazze, e allora Hannah decide di spifferare tutto alla polizia tramite avvocato su consiglio del ragazzo e della mamma.
ashley marin vinoLa mamma di Hannah dalla prima stagione non fa altro che tracannare vino. Ha sempre una bottiglia e un bicchiere a qualsiasi ora del giorno.

UBRIACONA!!!

 

Aria continua la ricerca del colpevole della morte di Charlotte indagando su Ezra e sul nuovo sospetto, suo Padre che finalmente si fa vivo e la chiama a rapporto volendole confidare un segreto che scopriremo nella prossima puntata.

Insomma il titolo dell’ episodio calza a pennello, abbiamo il resoconto delle nuove coppie formate. La cosa che ci lascia perplessi e’ come mai ancora Emily non abbia ancora trovato un’altra ragazza lesbica.

Commenti