Pretty Little Liars 6×15 “Do not disturb”

pretty-little-liars_21Eccoci qui a recensire la puntata di Pretty Little Liars 6×15 “Do not Disturb”.

Ci eravamo salutati nell’ ultimo episodio con il padre di Aria che doveva confidare un segreto alla figlia. Ebbene la nuova puntata esordisce svelando il segreto, infatti Byron dice ad Aria di avere una relazione con un altra donna ed indovinate un pò chi è? Ella, l’ ex moglie con la quale si erano lasciati tempo fa, perchè lui le aveva messo le corna. I due sembrano pronti a risposarsi infatti Ella mostra un anello nuovo e luccicante ad Aria. Tra le varie coppie scoppiate ecco finalmente un ritorno di fiamma.

In questo episodio Aria è un pò dappertuto. Prima la vediamo ad aiutare Hannah nella ricerca dell’ hard disk con i filmati compromettenti, ricerca che risulterà vana perché probabilmente Ashley Marin, come dice ad Hanna stessa, ha distrutto ogni traccia. pretty-bannerPoi vedremo Aria con Spencer al Radley a caccia dell’ arma del delitto in camera di Sarah Harvey. Le due Liars non troveranno l’ arma, ma troveranno molto di più ovvero un buco nella parete, che a quanto ci preannuncia l’ anteprima del nuovo episodio, porterà ad un posto ben famoso alle liars. Tutto parte e finisce al Radley.
Intanto Hannah perde il lavoro e il futuro marito cerca di consolarla. In questo episodio, vediamo Hannah, a differenza della scorsa puntata, più gelosa per la nuova coppia Spaleb.

Abbiamo anche dei ritorni in questo nuovo episodio, Mona si rifà viva, anche se solo per una sequenza con Spencer. E ritorna anche Alison a Rosewood con un nuovo amico e cerca di riprendere l’ amicizia con Emily accompagnandola in ospedale per l’ intervento di rimozione degli ovuli, che alla fine risulterà inutile.

Caleb riesce ad infliggere un colpo duro al nuovo Stalker delle ragazze, infatti tramite un falso HardDisk manda un saluto al nuovo A distruggendogli il computer attraverso dei virus.

Commenti