Primo teaser trailer per la nona stagione di Doctor Who

Doctor-Who-banner-1

Inizia l’attività promozionale legata alla nona stagione di Doctor Who, con il primo teaser trailer, che è stato pubblicato sull’account Twitter ufficiale dello show.

Come potrete immaginare, il video è molto breve e non mostra fotogrammi particolarmente significativi, tuttavia quando una fan ha risposto sul social network lodandolo e spiegando che il suo capo aveva detto che era il miglior teaser di sempre, dall’account è arrivata la seguente risposta: “Aspetta di vedere il trailer!”.

Della nona stagione fino ad adesso sono trapelate alcune notizie. Prima di tutto, oltre a ritrovare Peter Capaldi nel ruolo del dodicesimo Dottore e Jenna Coleman in quello di Clara Oswin, in essa vedremo come guest star Maisie Williams – l’Arya Stark di Game of Thrones.

Il creatore Steven Moffat aveva commentato l’arrivo dell’attrice con la seguente dichiarazione:

Siamo elettrizzati di avere Maisie Williams con noi. Non possiamo rivelare troppo su chi o cosa interpreterà, ma metterà alla prova il Dottore in modi veramente inaspettati. Questa volta potrebbe essere fuori dal suo habitat e sappiamo già che Maisie gli darà il giusto tipo di filo da torcere.

Altro attore che vedremo comparire nella stagione sarà David Schofield, al quale è stato affidato il ruolo di Odino negli episodi intitolati “The Girl Who Died” e “The Woman Who Lived“. Il personaggio, nella mitologia, è una divinità e potrebbe essere un piccolo spoiler, anticipando un’avventura del dodicesimo Dottore ambientata tra i vichinghi.

Negli episodi sopracitati, inoltre, arriverà anche un nuovo mostro, del quale al momento non si sa ancora nulla di preciso.

Fonte:badtv

Commenti