Prossimi Film DC

La DC è una serie di film di supereroi basati sui personaggi dei fumetti DC Comics e distribuiti dalla Warner Bros. Pictures.
Vediamo insieme quali sono i prossimi film che ci attendono:

Zack Snyder’s Justice League- Data uscita 18 marzo (già uscito)

Bruce Wayne determinato ad assicurarsi che il sacrificio compiuto da Superman non sia stato fatto invano. Con una nuova minaccia in arrivo dalle proporzioni catastrofiche, Batman chiede l’aiuto di Wonder Woman per reclutare una squadra di metaumani. Ognuno di loro, però, si trova alle prese con i demoni del passato, che dovranno riuscire ad affrontare per unire le forze e formare una squadra di eroi senza precedenti, anche se potrebbe essere troppo tardi.

The Suicide Squad: missione suicida – Data di uscita 6 agosto

L’agente governativo Amanda Waller recluta un gruppo di criminali detenuti nel penitenziario di Belle Reve e li invia sull’isola di Corto Maltese per distruggere un laboratorio di epoca nazista in cui venivano condotti esperimenti scientifici

Black Adam – Data di uscita 29 luglio 2022

Il film racconta la storia del celebre personaggio dei fumetti DC Comics Black Adam, il cui vero nome è Teth-AdamBlack Adam è un guerriero egiziano, figlio del faraone Ramses II, a cui il Mago Shazam ha conferito grandi poteri. Corrotto e senza scrupoli, Black Adam è l’acerrimo nemico di Shazam.

The Flash – Data di uscita 4 novembre 2022

 Ezra Miller vestirà i panni di Barry Allen aka Flash, il supereroe della DC Comics dotato di una velocità supersonica che lo contraddistingue. La storia racconterà come Barry sia diventato l’uomo più veloce della Terra e il vigilante di Central City.

Aquaman 2 – Data di uscita 16 dicembre 2022

Con tutta probabilità la trama del sequel di Aquaman riprenderà da dove era rimasto il primo capitolo. Quindi Aquaman 2 potrebbe mostrare i primi giorni di regno del nuovo re, alle prese con le minacce che dovrà affrontare in quanto sovrano di Atlantide. Quello che sappiamo ufficialmente è che il sequel sarà più serio rispetto al primo film e ne espanderà l’universo

Shazam! Fury of the Gods – Data di uscita 2 giugno 2023

Non si hanno delle informazioni sulla trama.

Sequel di Wonder Woman 1984 – Data di uscita da definire

Non si hanno notizie sulla trama.

Quale film vi ispira di più?

Commenti