Prossimi Film Marvel – Fase 4

La Marvel ormai detiene un pezzo fondamentale nel nostro cuore.
Ora vediamo insieme quali sono i prossimi film in uscita legati a questo mondo:

BLACK WIDOW – Data di uscita: 9 luglio 2021

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre incombe una nuova minaccia.

SHANG – CHI AND THE LEGEND OF THE TEN RINGS –
Data di uscita: 9 luglio 2021

Nei fumetti, Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che lo ha cresciuto ed educato nel suo complesso in Cina, recluso e isolato dal mondo esterno. Nel corso degli anni il ragazzo si è allenato nelle arti marziali fino a sviluppare abilità insuperabili.

ETERNALS – Data di uscita: 5 novembre 2021

Un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

SPIDERMAN: NO WAY HOME – Data di uscita: 17 dicembre 2021

Riguardo alla trama non si sa ancora niente di concreto, a parte la presenza di Dottor Strange.

DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS – Data di uscita: 25 marzo 2022

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sul Time Stone. Ma un vecchio amico trasformato in nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, scherzando con il piano di Strange e scatenandogli anche un male indicibile contro.

THOR: LOVE AND THUNDER – Data di uscita: 6 maggio 2022

Il film dovrebbe essere incentrato sulla malattia di Jane Foster e sulla sua “rinascita” come Mighty Thor, controparte femminile del Dio del Tuono.

Quale state attendendo di più?

Commenti