Recensione 3×01 arrow

ollief

E anche per Arrow, l’attesa è terminata. Quanto mi piace questo mese di ottobre. *-*
Ma bando alle chiacchiere, veniamo a noi. Puntata strepitosa! Già nei primi 5 minuti vediamo azione. Quanto mi era mancato! Ho amato alla follia i momenti Olicity, dall’inizio della puntata fino all’appuntamento, avevo gli occhi a cuoricino. Bellissimi loro imbarazzati alla cena e bellissimo il discorso di Oliver che fa a Felicity, il suo modo di aprirsi con lei e il suo modo di amarla.. ma come tutte le cose belle, finiscono 🙁
L’appuntamento finisce con un’esplosione del ristorante da parte di un nuovo personaggio, che metterò in circolo di nuovo la Vertigo, ma Oliver e Felicity ne usciranno vivi. Questo però porterà a far chiudere a riccio Oliver.
Vedremo Lance che ha ottenuto una nuova promozione, ma la sua salute non è delle migliori.
Vedremo Roy in campo sin dall’inizio, con tanto di freccia e arco.
Diggle, diventerà papà. 🙂
Gli ultimi 7 minuti sono un misto di emozioni. In ospedale Oliver dice a Felicity di voler parlare riguardo la loro situazione, ma Felicity non sembra volere, perchè sa che tutto finirà. Oliver le dirà che non è il momento giusto per una relazione e forse non lo sarà mai. Felicity in lacrime gli dirà di non dargli false speranze, di non dire “forse”, ma di chiudere definitivamente, se è questa la sua intenzione e gli chiederà di dirle che non la ama e qui, colpo di scena..Oliver le prende la testa tra le mani e la bacia e le dice di non chiedergli mai di dire che non la ama. Ma Felicity se ne va.
Vedremo Sara, ma alla fine verrà colpita, probabilmente a morte.

Ottimo ritorno quindi per Arrow, sono in estasi. Si prospetta una bellissima stagione. 😉

Commenti