Recensione 3×01 Orphan Black

orphan-black-episode-301-tatiana-maslany-e1429432802174-860x450_c

Torna Orphan Black con la sua terza stagione.
La puntata inizia con Helena incinta e le altre sorelle che organizzano, una festa per il bambino. Ma in realtà, questa scena è solo un sogno di Helena, che invece è stata rapita e si ritrova rinchiusa in una scatola.
Rachel è stata messa ko da Sarah e la Dyad non può rimanere scoperta e qui subentra Delphine, con uno scopo ovviamente diverso, quello di salvare le sorelle. Veniamo a conoscenza di una divisione della Dyad, Topsite e in questa puntata veniamo a conoscenza di Ferdinand, uno dei membri, che era d’accordo con Racher sull’eliminazione dei cloni. Sarah quindi deve fingersi essere Rachel per saperne di più.
Cosima invece sembra essersi ripresa abbastanza bene, mentre invece Alison ha qualche problema finananziario.

Orphan Black mi stupisce sempre di più, sopratutto la bravura di Tatiana Maslany, che è perfetta in ogni ruolo e non capisco come cavolo faccia. Solo che ho trovato questa puntata un pò caotica, troppe cose in ballo e ancora non spiegate, quindi spero che nel corso delle puntate, il punto della situazione venga spiegato meglio. Ma sono sicura che questa stagione non ci deluderà. Un’altra cosa che ho amato tantissimo è il rapporto che si è creato tra le sestra e spero che svilupperanno sempre di più questo aspetto.

Quindi l’inizio per Orphan Black è promosso.
Voto: 7.5

Commenti