Recensione 4×01 American horror story

freakshow-8784 (1)

Parto dal presupposto che in generale il genere horror a me non piace, ma ho voluto comunque iniziare a vedere american horror story, perchè leggevo commenti molto positivi.
Come sapete, ogni stagione ha trame e temi diversi, anche i personaggi lo sono, anche se alcuni li ritroviamo nelle varie stagioni. Personalmente la prima stagione è quella che mi ha colpita di più.
Ma arriviamo a questa quarta stagione intitolata “Freakshow”, che ha come tema principale un circo un pò particolare.
La puntata non sono ancora capace di dire se mi è piaciuta o meno. La trama ancora non si è capita molto bene, ma il messaggio che vogliono trasmettere mi piace tantissimo. Le persone che vengono definite “mostri”, che vengono presi dalla Lange e portati al circo, per dare loro una possibilità, per farli uscire alla luce del sole senza nascondersi è una cosa che ho apprezzato tantissimo. La Lange, vabbè, che c’è da dire è fantastica e l’ultima scena è stata wow.
Non l’ho trovato, almeno in questa puntata, così horror.l’unica persona che mi ha fatto paura è stato il clown assassino, ma io ho sempre avuto paura dei clown e ricordatemi inoltre di non guardare più la puntata di sera. xD
Questo inizio non mi è dispiaciuto, ma aspetto di vedere altro per esserne sicura. Mi aspetto nelle prossime puntate di vedere più esibizioni al circo, mi piacerebbe molto.

Quindi anche per America horror story il giudizio è positivo 😉
Voi che ne pensate?

Commenti