Recensione 4×01 Hart of dixie

hart-of-dixie-4

E finalmente dopo tanta attesa, Hart of dixie è tornato e con il botto direi.
Premetto che questa serie l’ho sempre amata, mi mette sempre allegria e anche io vorrei vivere a Bluebell e attendevo il suo ritorno con ansia, ma questo inizio ha completamente devastato i miei feelings.
Ok partiamo dall’inizio.
Zoe cerca in tutti i modi di corteggiare Wade, preparandogli la colazione, cantandogli una canzone, mettendo in scena un bello spettacolino mentre fa il bagno nel lago e seducendo Wade in tutti i modi possibili ed alla fine quest’ultimo cede. Ma non è finita qui.
Nel frattempo Lavon e George litigano ancora per Lemon. Brick ha una relazione in segreto con Shelby. Cricket dopo essersi dichiarata apertamente gay, ha paura ad affrontare le persone, ma lo farà e con successo, ricevendo anche un appuntamento. Lemon farà il suo ritorno dalla crociera con un uomo, che dice essere il suo fidanzato, ma nel corso della puntata scopriremo che è tutta una farsa.
Ma concentriamoci su Zoe e Wade. Zoe dice a Wade di amarlo e di sapere che anche lui la ama e di ammetterlo, per poter iniziare così la loro storia insieme. Ma Wade è spaventato, non vuole soffrire e non vuole sbagliare più e si tira indietro. Dopo questa conversazione passano 8 settimane e Zoe fa di tutto per evitare Wade, ma scontrarsi è inevitabile. Il padre di Wade organizza una cena a sorpresa per permettere a Wade e a Zoe di incontrarsi e chiarire, ma ancora una volta Wade rifiuta Zoe. Wade dopo un bella chiacchierata con il padre decide di andare da Zoe, ma questa volta sarà lei a rifiutarlo dicendogli che è troppo tardi e sbattendogli la porta in faccia. ( In questa scena ho pensato fosse impazzita)
Ma torniamo un attimino indietro, avevamo detto che Lemon era tornata e sembra non stare molto bene, perciò va a fare delle analisi. In questa occasione Lemon e Zoe hanno l’opportunità di parlare e Zoe si “sfoga”, sulla situazione che sta attraversando (ho amato questo momento).
Annabeth, lo adoro come personaggio ma in questa puntata l’ha resa troppo secondaria e questo non mi è piaciuto per nulla. Comunque AnnaBeth sbircia le analisi di Lemon, perchè è sicura che il suo malessere sia dovuto al fatto che sia incinta e le analisi mostrano proprio questo. Ma quando va a dirlo a Lemon, quest’ultima dice di essere impossibile in quando non ha mai fatto sesso con il suo “nuovo ragazzo” e le confida della messa in scena.
Ma allora di chi sono quelle analisi? Rullo di tamburi…. di Zoe. Zoe è incinta.

Sono rimasta scioccata vi giuro. Mi è piaciuta un sacco questo inzio e stando a l’1.20 milioni di telespettatori che hanno seguito la puntata in America direi che questo inizio ha proprio spaccato.
Non vedo l’ora di vedere la prossima puntata e spero con tutto il cuore che questo rialzo di telespettatori possa portare Hart of dixie al rinnovo di un’altra stagione.

Commenti