Recensione Arrow 3×23

tumblr_n0d50q3BHz1slcc4ao1_500

Altro finale…aaaah troppi ce ne sono e stavolta tocca ad Arrow.
Altra stagione bella per Arrow, anche se la seconda parta della terza stagione rispetto alla prima è stata un pò altalenante, ma con un finale ricco di tanti eventi.
Come Sappiamo Oliver nella puntata precedente aveva sposato la figlia di R’as, che decide quindi di portarli in “luna di miele”. Nel frattempo il team, chiuso in una cella si risveglia incredulo, dopo aver appreso che la sostanza lanciata da Oliver nella cella non era il virus letale, ma fa tutto parte di un piano. Arriva così Flash, che libera il team. Nel frattempo il volo della luna di miele, non va tanto bene. Infatti, Oliver rivela a Ra’s le sue vere intenzioni e si scatena il putiferio. Ma il piano di Oliver fallisce, infatti le cose non vanno come lui aveva previsto.
Oliver e la sua nuova sposa volano nel nuovo covo di Arrow e mettono tutti al corrente del piano di R’as, ovvero quello di distruggere Starling City.
Oliver non viene accolto a braccia aperte, soprattutto da Diggle e Felicity. Anche se Felicity successivamente gli fa un discorsetto sul combattere per vivere e non per morire. Scena dolciosa *-*
Ma arriviamo così alla minaccia che incombe su Starling City. Oliver si scontra con R’as e lo uccide, ma intanto Oliver e sotto il mirino della polizia di Starling City, ma viene salvato da Felicity che si precipita da lui con la tuta volante di Palmer. Scena epica!
Ora la minaccia è sconfitta. Oliver decide di andare via da Starling City con Felicity <3 e di lasciare la città nelle mani del team arrow. La puntata mi è piaciuta, anche se troppe cose tutte in un episodio e quindi non abbiamo avuto il tempo di assimilare per bene il tutto. Infatti nonostante il mio Olicity abbia avuto un happy ending, non sono del tutto soddisfatta, perchè è come se ce l'avessero buttato lì tanto per compiacerci. Avrei voluto più passione. Ora sono curiosa come si evolveranno le cose. Intanto vi ricordo che la serie è stata rinnovata. VOTO FINALE: 8

Commenti