Recensione Chicago P.D 4×01

chicago-pd

Eccoci qui oggi a parlare di un altro ritorno, quello di Chicago P.D.

Dove eravamo rimasti? Se ricordate Justin, il figlio di Voight nella scorsa stagione era stato ucciso e le scene finali ritraevano proprio quest’ultimo con il suo assassino.
Questa stagione si apre con il Comandante Crowley che sta alle calcagna sia di Voight, ma soprattutto di Lindsay.
Abbiamo due casi, uno di questi riguarda un ragazzo trovato bruciato con una cimice addosso della polizia, mentre invece l’altro riguarda il tentato stupro ad una donna che coinvolge l’agente Burgess ed la sua nuova partner, Julie Tay. La new entry porta con sè una situazione un pò complicata, infatti la donna, dopo aver rifiutato le avance del suo capo e non averlo comunicato a nessuno, si ritrova sbattuta di qua e di là occupandosi di multe e così via..in pratica le ha rovinato la carriera.

Ottimo ritorno per questo show, non sono mancati i momenti emozionanti…sopratutto il finale che coinvolge Voight e Lindsay. Vedere Voight aprirsi in quel modo mi ha sciolto il cuore. Un sì va anche al nuovo personaggio introdotto e spero di conoscerla meglio. Interessante anche l’insistenza della Crowley, che sicuramente comporterà scompiglio.
Insomma c’è tanta carne al fuoco e sono sicura che alla fine di ogni episodio, anche per quest’anno, avremo il viso rigato dalle lacrime.

Commenti