Recensione Csi cyber

csi_cyber_2_-_keyart

Eccomi qui a parlare del mio primo recupero estivo di quest’anno, CSI CYBER. 😀

Trama: A Quantico, Virginia, una squadra speciale dell’FBI, la Cyber Crime Investigation, con a capo l’agente speciale Avery Ryan, lavora su casi che coinvolgono il web invisibile. L’agente Ryan è una stimata cyber-psicologa che lavora a stretto contatto con l’agente speciale Elijah Mundo, anche lui specializzato nel risolvere casi di crimini informatici.

Non ho seguito tutti i vari prodotti targati CSI, quindi non posso fare paragoni con i precedenti. Il genere è uguale agli altri e di solito quando si tratta di crime, difficilmente ci si aspetta molto. Eppure questo show mi ha saputo comunque intrattenere. L’ho trovato molto attuale ed è stato molto interessante ed istruttivo vedere come lo sviluppo della tecnologia si possa insinuare nelle nostre case. Mi sono affezionata al team e nonostante la trama fosse abbastanza orizzontale, non mi ha annoiata. Sono rimasta dispiaciuta per la cancellazione dello show, ma al tempo stesso felice che abbiano comunque dato una chiusura a tutte le varie storie.

Se amate il genere e avete bisogno di qualcosa di non troppo impegnativo e di breve durata, questa serie fa al caso vostro. 😀

Commenti