[:it]Recensione DC’s Legends of Tomorrow 1×01[:]

[:it]DC-Legends-of-Tomorrow-Cast-Video-Details

Finalmente una delle serie più attese dell’anno, Legends of tomorrow, è iniziata e con il botto aggiungerei.

Trama: Cosa succede quando il cattivo più temibile che si possa immaginare, un imbattibile guerriero immortale, arriva nel presente per cercare di distruggere il mondo?
E’ proprio questa cosa che spinge Rip Hunter, viaggiatore del tempo, a creare una squadra non di eroi, ma di leggende, così da poter dare la caccia nel corso dei secoli al temibile Vandal Savage. Ed è così che l’insieme di questi personaggi con ben poco in comune riesce a formare una vera e propria squadra che, a bordo del Waverider, salterà da un’epoca all’altra per scoprire le debolezze di Vandal Savage, in modo da sconfiggerlo una volta per tutte.

L’episodio è stato ottimo. Mi è piaciuto il modo in cui Hunter ha reclutato le squadre, dando anche una breve spiegazione sui personaggi della squadra. Mi è piaciuto il fatto che Rip abbia detto una piccola bugia al team, dicendogli che sarebbero diventati leggende, per convincerli a partire con loro. E poi vedere, a fine episodio, che dopo aver scoperto la verità, decidono comunque di rimanere.Sopratutto Snart e Cold, mi hanno meravigliata tantissimo e immagino già il percorso di crescita di questi due personaggi. Sara non mi è mai piaciuta, ma ultimamente la sto rivalutando molto. Ray, invece, l’ho sempre trovato molto carino come personaggio, solo che in Arrow non lo vedevo collocato bene, qui credo possa fare grandi cose. La coppia formata da Stein/Jackson è un bel duo e non sono di meno Hawkgirl/Hawkman, i quali li avevo già apprezzati in Arrow e non vedevo l’ora di conoscerli meglio. Mi ha colpita molto la storia Rip Hunter ed il villain Vandal Savage, ha tutte le premesse per essere un cattivo di tutto rispetto.
Insomma un episodio introduttivo, ma non privo di un pò di azione. Le premesse per un buon prodotto ci sono, vedremo più in avanti se gli autori riusciranno a concretizzarli. Per ora è un grande si, sperando di non ritirarlo!

Voto:8[:]

Commenti