Recensione finale American horror story- Freaks e il futuro di Jessica Lange

american-horror-story-american-horror-story

Ed eccoci qui, giunti alla fine di questa stagione per American horror story.
Che dire del finale? Mi è piaciuto, forse è potuto risultare scontato per alcuni, ma io l’ho trovato molto bello.
Dandy uccide quasi tutti i freak, ma poi viene ripagato con la stessa moneta dai sopravvissuti al massacro.
Elsa, finalmente riesce ad ottenere il suo successo, ma tutte le bugie che ha commesso vengono a galla e in quel momento, viene a conoscenza della morte dei Freaks e così si lascia andare a quello che è il suo destino. Ma la morte, non è così spaventosa, come si immaginava. Infatti Elsa si ritrova di nuovo nel freak show, dove abbiamo la possibilità di rivedere, alcuni dei freak che ci avevano lasciato nelle scorse puntate. Tutto lì sembra andare bene, lo show va alla grande e nessuno è arrabbiato con nessuno ed Elsa, finalmente in quel posto ottiene ciò che ha sempre voluto: essere la star dello spettacolo.

Come già detto sopra, il finale mi è piaciuto molto. L’intera stagione, contrariamente a quanto letto online, mi ha soddisfatto.
American horror story è già stata confermata per una quinta stagione, della quale ancora non abbiamo notizie ufficiali, le uniche cose che sappiamo le potete leggere QUI.
Purtroppo però c’è una brutta notizia, stando ad un tweet di Ryan Murphy, pare che egli ringrazi Jessica per tutto e i fan sono già diventati paranoici per ciò che questo potrebbe rappresentare. Era stato infatti affermato che la quarta stagione sarebbe stata l’ultima con Jessica Lange, che non avrebbe più ripreso parte allo show. Molti pensavano che si trattasse solamente di una manovra commerciale, ma forse è giunto veramente il momento di dire addio alla grandissima attrice icona di American Horror Story.

Commenti