Recensione Girls 5×01

Girls-5x01_03

Finalmente è arrivata la quinta stagione di Girls.

Cosa abbiamo scoperto in questa puntata? Marnie sta per sposare Desi, il fidanzato musicista. Hanna sta insieme a Fran. Shosh ora vive in Giappone, mentre Jessa per il momento sembra l’unica normale. I ragazzi sono sempre gli stessi, eccetto per Adam che sembra essere un tantino più maturo degli altri.

Mi è piaciuto molto questo ritorno. Ognuna di loro è uguale a prima, ma al contempo in qualche modo diversa. Il personaggio che mi ha colpita di più è stato indubbiamente Adam, ma anche Jessa non è stata da meno. La loro relazione non so ancora interpretarla, ma mentre tempo fa avrei detto ASSOLUTAMENTE NO, in questo episodio li ho trovati molto carini insieme. Però per me, la ship delle ship in questa serie rimane, Adam/Hanna.
Marnie continua ad essere un personaggio insopportabile e non mi piace per niente. Non sono assolutamente d’accordo con le decisioni che prende ed anche in questo caso, nonostante stia per fare un grande passo, non riesce a convincermi. Per il resto la puntata mi ha soddisfatta moltissimo! 😀

Commenti