Recensione Limitless 1×22

Limitless-1

Eccoci qui a parlare di un altro finale di stagione di questa settimana. Stavolta tocca a Limitless, una serie fresca fresca di quest’anno.

Il mio rapporto con questa serie è un pò complicato, infatti ancora non ho capito se mi piace o meno. Il pilot mi aveva colpita, anche se non nel modo in cui mi sarei aspettata e speravo che andando avanti, scattasse quel qualcosa in più, ma non è avvenuto.

Anche questo finale è stato incentrato su un caso. Il team si è concentrato per salvare Piper, ma una volta arrivati nell’edificio, la donna non c’era e Brian si è convinto una volte per tutte della sua morte. Ma quando torna a casa, eccola lì a parlare con suo padre sana e salva. La ragazza spiega come ha fatto a sopravvivere e a scappare ed inietta a Brian una sostanza che renda permanente l’effetto NZT. Le belle notizie non sono finite qui, infatti Brian riottiene il suo lavoro, o meglio, d’ora in avanti farà parte di un Unità insieme a Rebecca e Boyle.

Il finale non mi è dispaiciuto, anche se devo dire che per come si è concluso, potrebbe benissimo essere un finale di serie. Sul rinnovo della serie non si sa ancora nulla, quindi potrebbe essere una cosa voluta dalla produzione e se così fosse non mi dispiacerebbe.
Non mi ha colpita particolarmente ed uno dei motivi è stato sicuramente la non riuscita, a parer mio, accoppiata tra Jake McDorman e Jennifer Carpenter. Io tutta questa sintonia tra di loro non la vedevo ed insieme non mi dicevano nulla.

Se dovessi dare un mio parere, non la consiglierei. Ma dopo tutto c’è di peggio e nel caso venga rinnovata, spero di cambiare idea.  🙂

Commenti