Recensione NCIS 14×01

Ncis 14×01
ncis 14x01

Eccoci qui a parlare di un altro ritorno, NCIS.

Se mi seguite da un pò, saprete già che non amo particolarmente questa serie ed ultimamente, a parte qualche episodio, mi annoiava.
Prima l’addio di Ziva e qualche mese fa quello di DiNozzo, elementi portanti dello show, hanno fatto sì che la serie perdesse un pò di interesse. Certo l’entrata in scena di Bishop, aveva portato una ventata di aria fresca, ma le cose non erano cambiate molto.

In questa première il team si ritrova a risolvere un caso che coinvolge un agente. Quest’ultimo, Torres interpretato da Wilmer Valderrama, entrerà a far parte della squadra. Il personaggio è molto interessante, non è sicuramente DiNozzo, ma credo che sarà un ottimo sostituto.
Altra new entry per questa stagione è l’agente donna Quinn, interpretata da Jennifer Esposito. Anche lei personaggio molto intrigante e forte, che porterà indubbiamente, almeno da quello che abbiamo potuto vedere, quel tocco mancante alla serie.
Sono molto contenta di questi nuovi ingressi e spero, visto che lo show è già stato rinnovato per un’altra stagione, che poteranno un pò di brio e la risolleveranno un pò. 😀

Commenti