Recensione New Girl 6×01

new-girl-6-740x350.jpg.pagespeed.ce.OVHzGCajCM

New girl ha fatto il suo ritorno con la sesta stagione ed eccoci qui a parlarne insieme.
Se mi seguite da un pò, sapete cosa penso di questo show. Ha avuto alti e bassi e molte volte sono stata sul punto di mollarlo, ma ultimamente sembra essersi ripreso e questo mi fa ben sperare.

Questo primo episodio non è stato certo eccezionale, ma mi è piaciuto. Da evidenziare il fatto che alla regia di questo c’era proprio la nostra protagonista Zoey Deschanel e come inizio non c’è male. Ma veniamo a noi.

Cece e Schmidt sono sempre più adorabili. Ormai i novelli sposi vogliono la loro privacy e sono alla ricerca di una nuova casa. Nick ritorna dalla vacanza che aveva intrapreso con Megan a New Orleans, un mese prima dalla data prevista ed è completamente diverso. Ho trovato un Nick molto più maturo e dopo averlo visto vagare e perso sul da fare della propria vita, per la prima volta credo che ne abbia preso le redini. Infatti pare abbia scritto un libro ed indovinate un pò a chi l’ha dedicato? Sì, proprio a Jess! Quest’ultima invece è alla prese con la lotta del suo sentimento riaffiorato per Nick. Riscoperta che ho molto apprezzato.
Winston, come già saprete, non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, eppure la relazione intrapresa con Ally ha dato un certo senso a questo personaggio. Infatti lo vediamo alle prese con questa storia d’amore a distanza.

Una discreta partenza per lo show e spero che continui almeno su questa linea e che non cada più nel ridicolo come ha fatto in passato. 😀

Commenti