Recensione Person of interest 5×01

Person-of-Interest-5x01

Person of interest è tornato con la sua quinta ed ultima stagione e che ritorno, ma vediamo un pò quello che è successo.

Reese e Finch si ritrovano ed insieme provano a recuperare il codice della Macchina, prima che vada a farsi friggere.
Root è da sola e deve scampare ad una serie di attacchi da parte di alcuni agenti di Samaritan e proprio nell’ultimo, si ritrova con Reese e successivamente con Finch.
Fusco
invece si ritrova indaffarato su alcune questioni che riguardano Dominic e Elias.

Che dire? Ho amato questo ritorno. I motivi sono tanti, primo tra tutti è stato il fatto che grazie a questo episodio ho avuto modo di comprendere ancora di più il rapporto che lega Finch e la sua Macchina. Mi è piaciuto anche il modo in cui il suo personaggio viene posto in questo episodio, lo vediamo crollare, perdere le speranze e ho apprezzato molto questo fatto, in quanto Finch è sempre stato la colonna portante di questo team e vederlo nella tua totale fragilità, l’ha reso così umano e ha reso ancora più bello questo personaggio.
Root come sempre meravigliosa.
La scena finale è stata fantastica. Ebbene sì ragazzi, THE MACHINE IS BACK!

Non vedo l’ora di scoprire come andranno avanti le cose. Ottimo ritorno, sono davvero super felicissima, perchè la quarta stagione non mi aveva entusiasmata più di tanto e sebbene il finale mi era piaciuto, non aspettavo questo ritorno con ansia, eppure mi sono ricreduta tantissimo con questo ritorno. YEAH!  🙂

Commenti