Recensione Pretty Little Liars 7×01

maxresdefault

Pretty little liars è tornato con la sua settima stagione e nonostante mi sia piaciuta come inizio, mi sembra sempre di essere alle solite, tanto che a volte faccio fatica a ricordare le cose.

Le nostre amate coppiette sembrano avvicinarsi. Infatti ci sono molto scene dolci tra Ezria ed Aria.
Per quanto riguarda Spencer e Toby non è ANCORA successo nulla, ma la chimica tra i due non è indifferente e l’allontanamento di Caleb da Spencer, fa aumentare ancora di più le nostre speranze.
Emily continua, secondo me, ad essere la più stupida. Solo lei può continuare a mettersi in situazioni spaventose, da sola per giunta. Però ho amato molto il ricordo che ha avuto di Alison. E’ stata una bella scena.
Purtroppo Hanna si vede poco nell’episodio ed anche in questo caso ho amato una scena in particolare, quella insieme a Spencer che le fa capire come uscire di lì. Hanna riesce a scappare, ma ciò non significa che è salva. Infatti nel tentativo disperato di chiedere aiuto, si imbatterà in Mary Drake, mamma di Charlotte.
Caleb è troppo impegnato a salvare Hanna e devo dire che il duo Caleb/Mona è stato esilarante.
Interessante anche la scena finale, in cui Alison finalmente capisce chi è veramente Eliott. Ma questo basterà?

L’episodio come detto sopra mi è piaciuto anche se onestamente mi aspettavo un pò di più. Spero però che questa sia l’ultima stagione, perchè più si va avanti e più si cade nel ridicolo.

Commenti