Recensione Sleepy Hollow 3×01

sleepy-hollow

Sleepy Hollow torna sugli schermi con la terza stagione.

L’episodio inizia con un salto temporale di più di nove mesi. Abbie da tenente è passata ad agente dell’FBI. Ichabod arrestato perchè ha cercato di far passare alla dogano un manufatto ed è quindi costretto a chiedere aiuto ad Abbie per essere scarcerato. Una volta incontrati e superato i nove mesi di distanza, Ichabod, Abbie e Jenny riprendono i loro posto nella lotta al sovrannaturale. Il male sovrannaturale si mostra presto in un caso di omicidio attribuito inizialmente a un animale feroce, che si rivelerà essere poi un demone. Pandora è il nome del nuovo demone/nemico di questa stagione. Ancora non sappiamo nulla di preciso di quali siano le sue reali intenzioni, ma sicuramente nulla di buono.

Un inizio con alcuni cambiamenti, anche se con la stessa struttura di base. Le piccole novità non mi sono dispiaciute, anzi mi hanno sorpresa e credo che ora la serie sia sulla linea giusta.
Onestamente la scorsa stagione, mi aveva un pò annoiata. Quindi dopo questo episodio sono un pò speranzosa..incrociamo le dita.

Voto:7

Commenti