Recensione Supergirl 2×01

supergirl-2

Ed anche la seconda stagione di Supergirl è tornata, con un episodio molto ben costruito.

In questo episodio ciò che risalta subito all’occhio dello spettatore è la collaborazione tra l’eroina e suo cugino Superman, o meglio Clark Kent. Nonostante sia stato strano vedere il nuovo volto del supereroe, dopo essere stati abituati a vedere quello di Tom Welling, Tyler Hoechlin ha interpretato perfettamente il personaggio.
I due hanno un’ottima alchimia e come ci viene mostrato nel finale, è probabile che rivedremo ancora insieme il duo nei prossimi episodi.
Se ben ricordate nel finale della precedente stagione era atterrata una navicella, al cui interno scopriamo esserci un ragazzo (interpretato da Chris Wood). Il suo nome è Mon-El e di certo non è umano. Non sappiamo altro riguardo questa new entry.
Altro personaggio visto è quello di Lena Luthor, sorella di Lex, interpretata da Katie McGrath. All’inizio ci viene mostrata come una donna molto dura, ma in realtà pare sia essere dalla parte dei buoni. Sarà davvero così? Staremo a vedere!
Ovviamente tutti i vecchi personaggi ritornano, ma tra questi spicca sicuramente quello di Cat Grant.

Ottimo ritorno per questa nuova stagione. Lo stile di questa serie mi piace molto ed in questa sembra esserci più attenzione ai dettagli, i personaggi sono tutti molto ben caratterizzati, quindi mi aspetto molto dai prossimi episodi. 😀

Commenti