[:it]Recensione The 100 – 3×01[:]

[:it]the-100

Eccoci qui a parlare di questo inizio terza stagione per The 100.

L’episodio inzia con Murphy ancora rinchiuso nel banker. Sono passati 86 giorni e il ragazzo sembra non farcela più. Infatti proprio quando sta per suicidarsi, Jaha lo libera e cerca di convincerlo ad unirsi con lui alla Citta della Luce. Veniamo a scoprire,però, che in realtà questa città non esiste, è frutto dell’immaginazione di Jaha, in quanto si droga. Ma la cosa più sconcertante è che alla fine Murphy decide di accettare.
Da qui, poi, ci spostiamo sugli altri e veniamo a scoprire che per ora stanno attraversando un periodo di pace, niente guerre, nessuno scontro…
Bellamy ha una nuova ragazza (sono stata con gli occhi sbarrati per tutto il tempo), Raven ha problemi con l’anca e sembra non volerli condividere, Jasper è diventato un ubriacone e ha sviluppato il senso di farsi uccidere, Olivia ormai è una guerriera, l’unico che sembra essere lo stesso è Monty.
Clarke, invece ora è ritenuta la Comandante della Morte e tutti cercano di trovarla. Ma non solo, secondo la leggenda, chi la ucciderà, conquisterà i suoi poteri. Inoltre Clarke, ha fatto amicizia con una ragazza e ha una specie di tresca con lei. L’episodio si conclude con Clarke che viene catturata, ed anche Bellamy, Indra, Monthy ed il comandante vengono catturati.

Questo episodio mi è piaciuto. Ovviamente essendo una puntata introduttiva, non potevamo aspettarci più di tanto, ma c’è qualcosa che non mi ha convinta del tutto. Alcuni cambiamenti su alcuni personaggi, mi sono piaciuti. Il primo è stato quello di Jasper. Sì, sicuramente porterà guai, ma sinceramente lo preferisco rispetto alla versione precedente. Anche il cambiamento di Clarke non mi dispiace, anche se spero di vederla con Bellamy al più presto. Io non amo vedere i promo e quindi non so davvero cosa aspettarmi da questa stagione, ma una cosa è certa “Non vedo l’ora di vedere la prossima puntata per scoprirlo”

Voto:7[:]

Commenti