Recensione The fosters 3×01

ed6839364c7d4e3f0e9e44b33396

I Fosters sono tornati e l’hanno fatto col botto.

Inizio col dire che amo questa serie. L’episodio parte ricordando quello che era successo nel finale, ovvero l’incidente che ha coinvolto Jesus e Mariana, per poi spostarsi tre settimane dopo l’incidente. Veniamo così a scoprire che Jesus non è morto, cosa che credevamo tutti ormai..ognuno a modo loro cerca di andare avanti da quel giorno.
Vorrei chiedere una cosa agli autori, per favore date una gioia a Callie, questa ragazza è la sfiga in persona. Callie come sapete, sta lavorando al centro per giovani affidatari e si imbatte proprio in uno di essi e cerca di aiutarlo, andando contro le regole e questo le costerà il licenziamento e la perdita del diploma, forse.
Brandon si trova al campo estivo, ma anche per lui mai na gioia, infatti crede di essere accettato per via del suo talento da pianista, ma invece scopre di essere stato ammesso come cantautore. Non è contento di questa sorpresa, ma accetta la sfida e qua fa la conoscenza di una nuova ragazza Kat, che sembra essere la solita ochetta.
Jude e Connor, stanno per uscire allo scoperto. Ormai la loro relazione è quasi evidente a tutti.
Mariana in questa puntata non mi è piaciuta molto. Ok ha aiutato Ana con la bambina, dopo l’incidente e questo le fa onore, ma la scelta di fare sesso con l’ex di sua sorella no way. Cioè ok, sei ferita e mortificata perchè il tuo ragazzo ti ha detto no e sei incazzata con tua madre, che ti ha chiesto di stare da sola, però quello che hai fatto non si fa.
Stef è la solita donna cazzuta e con le palle. E questo lato fragile che ci è stato mostrato, me l’ha fatta amare ancora di più.
Lena a me piaceva un sacco, ma dopo quel bacio mi è scesa. Però il fatto che abbia rinunciato ad andare al viaggio con la dirigente scolastica per stare vicina a Stef, le ha fatto acquistare qualche punto, anche se la cosa continua comunque a puzzarmi.

Nel complesso, l’episodio mi è piaciuto un sacco e nonostante sia stato anche il primo di questa stagione è stato ricco di drama e come sempre molto coinvolgente. Non vedo l’ora di vedere quali altri drammi accadranno in questa big family

Voto:9

Commenti