Recensione The Fosters 4×01

the-fosters-season-4-renewed

The fosters, uno degli show che amo di più è tornato.

La puntata inizia dai fatti che ci avevano lasciati nel precedente finale: Callie che confessa alle sue mamme quello che ha fatto con Brandon.
Ma la cosa che attendevo di più era vedere le intenzioni di Nick e come avevo già detto nella mia ultima recensione, non erano buone.
Infatti scoperto dell’incendio doloso del famoso magazzino dove si era tenuto lo spettacolo di Romeo e Giulietta, appiccato da Nick, la scuola dichiara codice blu, anche perchè il ragazzo è stato visto all’interno.
Quindi tutti si chiudono nelle stanze, bloccano le porte ed attendono che qualcuno venga a salvarli. L’unica a non essere in classe è Mariana e per tutto l’episodio non si sa che fine abbia fatto. Solo negli ultimi minuti vediamo la scena che la ritrae in bagno da sola, ma che fortunatamente viene prelevata dalla squadra Swat. Tutti stanno bene ed escono dalla scuola illesi.
Ma che fine ha fatto Nick? Come l’intera puntata anche gli ultimi minuti sono da cardiopalma. Infatti il ragazzo si trova a casa The Fosters, precisamente nella camera di Mariana, con una pistola.
L’episodio si conclude con la famiglia che entra in casa, ignari della presenza del ragazzo.

Una puntata eccezionale. Un ottimo ritorno. Sono stata incollata dal primo minuto sino alla fine e sono stata in tensione per tutto il tempo. La prossima puntata si prevede che segua le stesse orme, quindi dovrò prepararmi psicologicamente prima di vederla.

Vi lascio con il promo del prossimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=MWd-yO9v2f0

Commenti