Recensione This Is Us 1×01

NBC-This-Is-Us-696x399

Eccomi qui a parlare della mia prima new entry di questo nuovo palinsesto autunnale, This Is Us, con Mandy Moore, Milo Ventimiglia... e molti altri.

Beh che dire, avevo delle grandi aspettative e dopo aver visto il pilot posso solamente dire che queste, sono state ampiamente superate. Sì perchè ho amato questo primo episodio.

Ci vengono mostrate delle storie diverse, persone diverse con problemi differenti ma reali in cui ognuno di noi può immedesimarsi, accomunate soltanto dalla stessa data di nascita.
Strabilianti le varie connessioni e i colpi di scena. Più volte mi sono commossa e più volte sono entrata in empatia con i personaggi, sopratutto con alcuni di essi.

This is us è semplicemente il racconto della vita comune che ognuno di noi vive ogni giorno.
Chi non si è mai sentito grasso? Chi di noi non è stato almeno una volta nella vita insoddisfatto? Chi non si è sentito abbandonato? Chi non ha provato dolore e gioia allo stesso tempo?
Questo show è semplicemente “questi siamo noi”. Emozione allo stato puro e se la serie riuscirà a rimanere su questo livello per i prossimi episodi, sarà la rivelazione dell’anno. Un grande sì!

Commenti