Recensione How to get away with a murder 3×09

maxresdefault-74

Ed eccomi qui a parlare del Winter finale di How to get away with a murder. Sono passati già due giorni da quando l’ho visto ed ancora sono sconvolta e non riesco a riprendermi. Sono rimasta scioccata!

La prima parte della terza stagione della serie è andata e lasciatemi dire che ha avuto una netta ripresa dopo la seconda che ha alternato episodi negativi e positivi.
Finalmente abbiamo scoperto l’identità del soggetto sotto il telo che, si è rivelato essere Wes. Io non capisco la scelta degli autori, secondo me era un personaggio che poteva ancora dare e dopo tutte le tragedie vissute, speravo in un happy ending per lui. Ma l’altra bomba sganciata è che il ragazzo fosse già morto prima dell’incendio. Chi diavolo è stato? A me verrebbe da dire Frank, ma è una scelta troppo ovvia ed anche se questo show ha insegnato a non dare nulla per scontato, non escludo altre opzioni.
Una delusione avuta quest’anno è il personaggio di Oliver, che è andato sempre peggiorando e di questo mi dispiace perchè era uno dei miei preferiti.
Mentre invece i personaggi di Bonnie, Annalise, Connor e Laurel hanno acquistato sempre più spessore. Non saprei scegliere chi tra questi è il migliore. Ogni loro interpretazione è perfetta.
Sono ancora molto dubbiosa sui personaggi di Michaela ed Asher che non ho mai apprezzato sin dall’inizio, anche se devo dire che Asher è andato a migliorare rispetto le prime stagioni.

Quindi, tirando le somme lo show ha avuto una partenza molto accattivante e nonostante ha dato risposta ad alcuni quesiti, ne ha creato tantissimi altri ed è proprio questo che amo di questa serie.
Ed ora non ci toccherà che aspettare il 19 gennaio per saperne di più. 😀

Commenti