Recensione Zampa e la Magia del Natale

zampa e la magia del natale

Trama: Babbo Natale prima del suo millenario compleanno è abbastanza triste e Mamma Natale e gli elfi gli regalano un piccolo cucciolo di cane che, come per magia, riesce a risollevargli l’umore e a divenire in poco tempo il suo inseparabile compagno. Accortosi che i bambini del mondo sembrano aver perso lo spirito che caratterizza il 25 dicembre, Babbo Natale decide di fiondarsi insieme al nuovo amico a quattro zampe a New York per riportare la serenità e la gioia mancanti ma, una volta a destinazione, perde la memoria in seguito a una rapina e si smarrisce da solo nell’affollata metropoli. Toccherà al cucciolo ritrovarlo e portare a termine la missione con l’aiuto della piccola Quinn, una bambina adottata da una donna cinica e insensibile, del suo amico Will e di un gruppo di cani parlanti.

Commento

In tema natalizio non possono assolutamente mancare questo generi di film, per immergersi ancora di più nell’atmosfera.
Un film su Babbo natale ed i suoi aiutanti, che insegna come la magia del Natale può fare miracoli, dando felicità e speranza anche a chi purtroppo l’aveva perduta.
Una pellicola di non troppe pretese, ma che trasmette un messaggio bellissimo e carico di tante premesse. Assolutamente consigliato!

Commenti