Recensione Revolution

recensione revolution

Revolution è una sere recente, che è stata cancellata, dopo solo due stagioni.
La serie parla di un misterioso evento: la Terra si trova improvvisamente senza energia elettrica.
Quindici anni dopo, il mondo è completamente cambiato: le persone si ritrovano a dover lottare quotidianamente, per riuscire a sopravvivere, cercando di capire cosa abbia potuto scatenare questa rivoluzione.

Io ho trovato la prima stagione bellissima. Mi piacevano le dinamiche, i vari colpi di scena, i personaggi, le varie relazioni. Nella seconda stagione invece, si sono persi. Cioè attori fantastici e bravissimi, ma alcune puntate le ho trovate noiose. Aveva un bel potenziale questa serie, poteva uscirne un capolavoro, ma l’hanno strutturata male. Quando ho saputo della cancellazione, non sapevo se essere felice o triste. Triste, lo sono sempre quando mi cancellano una serie o si conclude, ma allo stesso tempo, non è stata quella cancellazione che mi ha sconvolto e questo perchè la seconda stagione non mi aveva colpito.
Io, sinceramente, non mi sento di consigliarla, per i motivi che ho detto sopra e so che qualcuno di voi, invece adorava questa serie e quindi non si troverà d’accordo con il mio pensiero. Per questo motivo, vorrei sapere i vostri punti di vista, cosa vi è piaciuto di questa serie e quali erano i vostri personaggi preferiti. Il mio era Monroe xD

Commenti